- Dr Yuliya Gaiduk
- Garth Carnell
Quoin Rock Wine Estate
Hai sempre voluto visitare i vigneti più idilliaci del mondo? La Quoin Rock Wine Estate potrebbe essere la destinazione dei tuoi sogni. L'architetto Yuliya Gaiduk ha trasformato l'azienda vinicola sudafricana e il magazzino adiacente nella nuova ariosa Venue Hall. Le finestre e i sistemi scorrevoli Reynaers Aluminium rendono possibile l'utilizzo di grandi lastre di vetro e aiutano a fondere perfettamente il paesaggio circostante con gli spazi interni della tenuta.
Il grande ex magazzino di Quoin Rock è stato ristrutturato per diventare la Venue Hall, una spaziosa sala che può ospitare fino a 200 ospiti. Per portare quanta più luce naturale possibile, l'architetto e il serramentista hanno deciso di sostituire le pareti in mattoni originali con alte lastre di vetro, che consentono di ammirare appieno il panorama e osservare come i grandi telai in alluminio incorniciano la natura di Stellenbosch.
L'eleganza indoor incontra la bellezza outdoor
La tenuta rinnovata di Quoin Rock è allo stesso tempo lussuosa e in piena armonia con gli splendidi dintorni. I motivi del soffitto, ad esempio, ricordano le foglie di vite nei venti estivi. Inoltre, il nuovo ingresso principale include rimandi agli elementi locali come l'acqua, i vigneti e le catene montuose. Si potrebbe anche dire che le strutture metalliche arrugginite degli edifici condividono lo stesso colore della terra rossa su cui sono costruite.
In effetti, essere riusciti a portare il paesaggio all'interno è uno dei risultati più eccezionali della ristrutturazione. L'architetto Yuliya Gaiduk spiega: “Per enfatizzare il legame con la natura circostante, abbiamo deciso di sostituire le pareti in mattoni esistenti con grandi finestre in alluminio. Questo porta davvero all'interno tutta la luce e il paesaggio che ci circonda”.
I sistemi in alluminio di Reynaers Aluminium sono robusti e resistenti, rendendo possibili altezze del vetro impressionanti.
Ogni singola parte presente in questo progetto unico offre qualità e tranquillità a tutti i visitatori. I nostri sistemi scorrevoli e finestre consentono infinite possibilità di avvicinare natura e interni. Lasciati ispirare da Quoin Rock e scopri cosa puoi creare. Uno spettacolo da vedere sia dall'interno, sia all'esterno.
Sistemi Reynaers utilizzati
- ConceptSystem 68
Involved stakeholders
Architetto
- Dr Yuliya Gaiduk
- Garth Carnell
Altre parti interessate