Flying Star Residence
Questa caratteristica casa di montagna è stata costruita a ridosso delle piste da sci di Big Sky Country. La residenza Flying Star è una casa contemporanea ben congegnata situata a Bridger Canyon, un'enclave residenziale privata appena fuori Bozeman, nel Montana. Questa dimora, che misura oltre 435 metri quadrati, presenta una miscela accattivante di stile minimalista europeo, grandi pareti vetrate e caldi rivestimenti interni in legno.
Il progetto ha preso vita quando l'appaltatore ed io stavamo sciando proprio vicino all’area dove ora sorge l’abitazione; abbiamo delineato un layout iniziale nella neve, creando un piano di pavimento fattibile che si è poi fuso con la topografia circostante.
“L'idea principale del progetto era creare un ambiente interno-esterno con molte aperture e quindi molto luminoso. Le finestre e le porte Reynaers sono una caratteristica importante della casa, dal momento che il vetro costituisce circa il 65% delle pareti. Le prestazioni del prodotto sono state eccezionali soprattutto durante i due inverni nevosi e freddi seguiti da estati calde. Esteticamente, le linee sottili delle finestre esaltano la vista da ogni stanza. Il funzionamento delle porte Hi-Finity è eccezionale e le finestre sono perfette per il ricircolo ottimale dell’aria. Amo la nostra casa. Non cambierei nulla. È così confortevole e silenziosa. Quando sono in camera da letto, mi sento come se fossi in campeggio" racconta il proprietario della casa.
Le prestazioni del prodotto sono state eccezionali soprattutto durante i due inverni nevosi e freddi seguiti da estati calde. Amo la nostra casa. Non cambierei nulla. È così confortevole e silenziosa. Quando sono in camera da letto, mi sento come se fossi in campeggio.
Sistemi Reynaers utilizzati
Involved stakeholders
Altre parti interessate