- Koia Architects
Lake Wakatipu House
La coppia australiana Anne e Bryan Oliver ha sempre sognato di costruire una casa in cui trascorrere le vacanze con la propria famiglia e gli amici. Sulla sponda del lago Wakatipu, nell'Isola del Sud della Nuova Zelanda, il loro sogno si è avverato. Insieme a Koia Architects, hanno creato una pittoresca casa sul lago che mescola tradizione e innovazione. I materiali locali riciclati si combinano con le soluzioni in alluminio Reynaers per creare questo piccolo angolo di paradiso terrestre.
I materiali locali presenti in questa casa per le vacanze onorano la cultura nativa locale.
Anne e Bryan accolgono parenti e amici durante tutto il giorno, anche la sera. I nostri sistemi forniscono un perfetto isolamento termico e mantengono la stanza priva di condensa nel clima spesso appiccicoso della Nuova Zelanda. Bryan conferma: “A volte può essere piuttosto umido e caldo la sera, ma le notti gelate non fanno eccezione. Con le nostre porte e finestre in alluminio Reynaers, io e mia moglie siamo sempre protetti contro i cambiamenti climatici improvvisi”.
Circondato da alte montagne, il lago Wakatipu è il luogo perfetto per liberare la mente. Viste impressionanti unite al comfort interno uniscono la natura e la casa come mai prima d'ora. Lasciati ispirare da Anne e Bryan, esplora e costruisci il tuo piccolo nascondiglio con l'aiuto dei sistemi di qualità di Reynaers Aluminium.
Siamo sempre protetti dai cambiamenti climatici improvvisi, grazie alle soluzioni ad alto isolamento di Reynaers Aluminium.
Sistemi Reynaers utilizzati
Involved stakeholders
Architetto
- Koia Architects
Serramentista
- Unique Window Technique
Fotografo
- James Jubb
Altre parti interessate
- Justbuilditnz (General contractors)