Heaven 11
Naviga verso nuovi orizzonti mentre visiti l'emozionante residenza privata Heaven 11. Questa lussuosa villa gode di una magnifica vista sul Mar Mediterraneo da La Zagaleta, una posizione privilegiata ed esclusiva sulla sempre soleggiata Costa del Sol della Spagna. Le massicce pareti vetrate su tre livelli separati lasciano entrare tonnellate di luce naturale tutto l'anno, tutto grazie alle finestre in alluminio Reynaers e alle soluzioni scorrevoli.
La villa fonde il massimo del lusso con la perfetta autenticità. I materiali locali sono presenti sia nel design degli interni, sia nei lussureggianti giardini per offrire ai residenti un'esperienza rinfrescante del resort. Heaven 11 offusca di proposito la distinzione tra edificio e paesaggio esterno, con il Mar Mediterraneo da un lato e le montagne della Serrania de Ronda dall'altro.
"Abbiamo considerato la luce come il materiale chiave nella nostra filosofia di progettazione, quindi la villa ha richiesto una pianificazione dettagliata e soluzioni di vetratura all'avanguardia", afferma Manuel Ruiz Moriche, architetto capo di ARK Architects. Questa idea ha perfettamente senso, poiché la Costa del Sol si crogiola al sole per 325 giorni all'anno. L'abbondanza di pannelli solari e vetri termoriflettenti sfrutta abilmente il luminoso clima spagnolo, trasformando Heaven 11 in una proprietà a emissioni zero per sei mesi all'anno.
Con la luce come materiale chiave nella nostra filosofia progettuale, la villa richiedeva soluzioni di vetratura all'avanguardia.
Poiché il progetto richiedeva soluzioni di finestre di alto livello, gli esperti Reynaers hanno aiutato ARK a fare la scelta più estetica e funzionale possibile. Grazie alla nostra esperienza, Heaven 11 offre oggi 2.230 metri quadrati di luminosi spazi abitativi distribuiti su tre livelli. Come si ottiene questa stupefacente illuminazione? Innanzitutto, utilizzando il nostro sistema alzante-scorrevole ConceptPatio 155-Lift & Slide (LS) per collegare gli spazi interni con le terrazze esterne senza sforzo. I suoi profili sottili altamente isolati formano una soluzione angolare in vetro, offrendo panorami spettacolari senza elementi fissi che bloccano la vista.
Anche nelle loro configurazioni più grandi, le finestre Reynaers Aluminium possono sopportare i carichi del vento più pesanti.
Heaven 11 dispone anche del nostro sistema scorrevole premium HiFinity, che consente di realizzare soluzioni in vetro da pavimento a soffitto e da parete a parete ancora più grandi. Le finestre ConceptSystem 77 a triplo vetro si abbinano bene al sistema HiFinity, già altamente isolato, per garantire il massimo comfort. Quando il vento dell'oceano soffia forte, tutte le nostre soluzioni in alluminio resistono con facilità, anche quando supportano pannelli di vetro di dimensioni imponenti.
Le finestre e le porte scorrevoli installate si adattano perfettamente alle principali esigenze di questa esclusiva villa. Poiché la sicurezza è un fattore fondamentale per i proprietari, ARK Architects ha scelto le soluzioni in alluminio Reynaers in grado di raggiungere livelli superiori di resistenza al fuoco, antieffrazione e persino ai proiettili. La villa dispone anche di filtri solari personalizzati e vetri termoriflettenti per adattarsi alla posizione unica del sito. "Abbiamo studiato l'orientamento del sole durante tutto l'anno e incluso diversi gradi di schermatura solare per ridurre l'impatto dei raggi UV", commenta l'architetto Manuel Moriche.
Ecologica, lussuosa e funzionale: la villa Heaven 11 ha tutto. Grazie al suo design intelligente e all'eccellente utilizzo della luce naturale, la villa aggiorna con successo lo stile di vita classico del resort e ne fa un'esperienza residenziale moderna per il divertimento.