Controllo degli accessi
Connettiti alla tua casa direttamente dalla porta d'ingresso
Gestire l'accesso ad abitazioni ed edifici non è mai stato così facile grazie alle nostre soluzioni per il controllo degli accessi, che eliminano la necessità di chiavi o maniglie. Questi dispositivi sono perfettamente integrati nei nostri profili e consentono di controllare chi entra nell'edificio e quando, controllare se porte e finestre sono chiuse correttamente e aprire la porta d'ingresso da remoto.
Serrature elettriche e apriporta elettrici
L'uso intelligente di un edificio inizia dalla porta d'ingresso. In collaborazione con i produttori FUHR ed ekey, siamo in grado di offrire i sistemi di serratura tra i più sicuri del mercato.
Offriamo una gamma completa di serrature automatiche, che garantiscono un blocco sicuro per i sistemi di porte standard in edifici residenziali e pubblici. Le nostre serrature sono fornite con speciali kit plug&play dotati di connettori a prova di guasto per una facile installazione. Sono dotate di un affidabile doppio motore per un rapido blocco e sblocco, incorporano tecnologie come le funzioni antipanico e sono realizzate con materiali di alta qualità. Inoltre, le nostre serrature sono progettate specificamente per l'uso con porte antieffrazione RC2 e RC3, e sono adatte per porte tagliafuoco, porte singole e doppie, nonché porte-finestre.
I nostri E-openers, apriporta elettrici per applicazioni specifiche, offrono opzioni fail-safe o fail-secure, facile integrazione, controllo dall'interno e dall'esterno e feedback integrato opzionale.
Tastierino e scanner di impronte digitali
Le serrature motorizzate Reynaers sono compatibili con un'ampia gamma di sistemi di controllo degli accessi.
Il tastierino realizzato con materiali di alta qualità può essere montato facilmente sulla o accanto alla porta e può ospitare fino a 99 codici da 4 a 8 cifre, facilmente impostabili dagli amministratori. Disponibile in colorazione bianca o nera, è disponibile in due versioni di montaggio: a incasso o a parete.
Il lettore di impronte digitali , con il suo design elegante e minimalista, può essere perfettamente integrato nel telaio della porta, nell'anta, nella maniglia o montato a parete, offrendo una sicurezza notevolmente maggiore rispetto al codice a quattro cifre. Il lettore di impronte digitali migliora la funzionalità grazie alla perfetta integrazione con l'applicazione digitale, consentendo di tracciare con precisione le azioni dell'utente - identificando "chi", "quando", "dove" e "come" - attraverso notifiche push e registri di attività completi. Grazie all'installazione semplice e all'utilizzo intuitivo, l'app installata sullo smartphone consente una comoda gestione remota, garantendo un funzionamento senza problemi in ogni momento.
Contatti magnetici
I contatti magnetici sono la soluzione certificata per un feedback affidabile degli allarmi. Grazie a questa funzione integrata di controllo degli accessi è inoltre possibile attivare i sistemi smart home, di sicurezza e HVAC (riscaldamento, ventilazione, condizionamento) .
Come funziona? L'allarme scatta quando si verifica un'interruzione del contatto reed; in base allo stato delle ante del serramento (aperte o chiuse), ogni sistema collegato si attiverà automaticamente per ridurre le perdite di riscaldamento o raffrescamento in un istante. Grazie ai contatti magnetici di Reynaers Aluminium, risparmiare energia è molto più facile.